<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-PHW6DPD" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Categorie / Filtri
Trasformatori

Potenza (VA)

Between 
and 
Search

Frequenza (Hz)

Search

Grado di protezione

Search

Lunghezza (mm)

Between 
and 
Search

Larghezza (mm)

Between 
and 
Search

Altezza (mm)

Between 
and 
Search

Produttore

Search

Prezzo

0,00 € - 270,00 €
Search

eletras

Eletras: Trasformatori su misura per te

Eletras progetta e produce trasformatori elettrici di qualità per ogni applicazione (industriale, civile, navale, ferroviario, energie rinnovabili).
Ponendo particolare attenzione ai materiali e alla progettazione dei prodotti, Eletras è sinonimo di qualità che li ha resi un riferimento sul territorio.
La sua continua ricerca di standard qualitativi elevati ha portato Eletras ad essere certificati UL standard e successivamente Industrial Control.
Eletras è un'azienda leader nel settore dei trasformatori ed è Made in Italy. Molti clienti si affidano alla qualità Eletras in quanto i loro prodotti sono affidabili e personalizzabili.
Eletras è un punto di riferimento nel suo settore ed i suoi prodotti sono costruiti con materiali di ottima qualità.

La linea storica di prodotti Eletras è composta da:
- Trasformatori e autotrasformatori sviluppati con tecnologia lamellare o toroidale con alimentazione monofase o trifase
- Reattanze di avviamento per pompe sommerse o motori asincroni
- Reattanze di filtro
- Induttanze di filtro a monte e a valle degli inverter
- Stabilizzatori di tensione sia monofase che trifase
- Alimentatori (AC/AC - AC/DC - DC/DC)

Il trasformatore Eletras è un macchinario elettrico alimentato a corrente alternata che serve a trasformare la tensione e la corrente diversi di due circuiti non a contatto tra loro. L'energia elettrica quindi passerà dal circuito primario che sarà l'ingresso al circuito secondario che sarà l'uscita.
Il trasformatore Eletras è una macchina elettrica statica e reversibile, che serve per variare (trasformare) i parametri in ingresso (tensione e intensità di corrente) rispetto a quelli in uscita, mantenendo costante la potenza elettrica apparente. Il trasformatore della Eletras trasferisce energia elettrica da un circuito elettrico a un altro tramite dei conduttori accoppiati induttivamente: gli avvolgimenti del trasformatore. Un'applicazione tipica della Eletras è nelle cabine elettriche di trasformazione della rete elettrica.