In precedenti post abbiamo visto le guide all’acquisto e suggerimenti per generatori di corrente marini o terresti, così come ci siamo spinti a suggerire alcuni casi in cui vale la pena optare per il noleggio dei generatori di corrente per piccoli o grandi eventi. Oggi vediamo invece come fare per acquistare, in sicurezza, generatori di corrente usati.
I motivi che possono spingere all’acquisto di un generatore di corrente usato possono essere molteplici: in primis il prezzo ma non solo. Magari si vuole prima provare il generatore “dell’amico” e poi valutare l’acquisto del generatore definitivo. Ma vediamo quali sono gli errori più comuni da evitare e alcuni suggerimenti utili se se vuole davvero optare per generatori di corrente usati.
Per questi motivi, anche per l’acquisto di un generatore usato, è meglio affidarsi a dei professionisti.
A questo link trovi i prodotti disponibili, sia generatori di corrente terrestri che marini. Troverai sempre nuove proposte per il rinnovo della nostra flotta di generatori: generatori usati da 50kw a 2kw e anche gruppi elettrogeni diesel di seconda mano e molto altro.
Ma la cosa importante è che tutti i prodotti in vendita vengono accuratamente revisionati dal nostro team di tecnici manutentori specializzati. Questo proprio per ovviare alle sorprese di cui sopra.
Se ancora non hai trovato quello che cerchi, contattaci qui oppure al numero 011 253533.