Il generatore monofase Mosa GE7000HBM-L si caratterizza per bassi consumi di carburante e basse vibrazioni. Scopriamo di più.
Il gruppo elettrogeno Mosa GE7000HBM-L è alimentato a benzina, è dotato di motore Honda GX 390 Stage V ed è equipaggiato con regolatore di tensione AVR. L’avviamento è elettrico.
“Il generatore Mosa GE7000HBM-L è molto semplice da usare ed è efficace dal punto di vista funzionale. Esteticamente è anche piacevole a vedersi. Fortemente consigliato.“
Il gruppo elettrogeno si caratterizza per un basso consumo di carburante. Il suo consumo è infatti pari a 2,4 litri/ora al 75% del carico. L’autonomia di funzionamento è di 8,5 ore. Un aspetto degno di nota è l’ergonomia. Le prese sono a portata di mano e i comandi sono intuitivi, agevolando in questo modo tutte le operazioni.
Contatta il nostro staff allo 011 253533 oppure scrivi a info@manelservice.com
Il generatore è dotato di regolatore di tensione AVR, che permette di mantenere l’uscita costante e indipendente dal carico. Ci sono quindi meno picchi di corrente, con vantaggi tangibili in termini di durata, prestazioni e sicurezza.