Primavera, è tempo di tagliare l’erba! Andiamo alla scoperta di alcuni modelli di punta di rasaerba Honda.
Oggi parliamo di tre rasaerba Honda disponibili sul nostro catalogo e e-commerce: vediamo insieme i modelli HRN 536C, HRG 466C1 e HRX 537C5.
“I rasaerba Honda offrono ottime prestazioni
e sono adatti a tutte le esigenze, dai piccoli giardini ai grandi prati.
Consigliati!“
Contatta il nostro staff allo 011 253533 oppure scrivi a info@manelservice.com
Il rasaerba Honda HRN 536C VK EHP offre un motore OHC a 4 tempi e un piatto di taglio da 53 centimetri. È dotato di un sistema mulching selettivo Versamow, che permette di regolare la quantità di sfalci di erba sul prato in tutta semplicità.
Questo modello è stato riprogettato da zero e ha il 30% di componenti in meno. Il risultato è una macchina leggera e facile da trasportare.
Il rasaerba comprende inoltre un sacco raccoglierba da 70 litri.
Passiamo al rasaerba Honda HRG 466C1 SK, una macchina di tipo semovente con piatto di taglio in acciaio leggero da 46 centimetri.
È equipaggiato con nuovi motori a benzina GCV, che lo rendono estremamente facile da maneggiare. Come per il precedente modello, anche questo rasaerba presenta il 30% di componenti in meno ed è quindi molto leggero e resistente.
Completano le dotazioni il sacco raccoglierba da 50 litri.
Concludiamo con il rasaerba Honda HRX 537C5 HY EA, equipaggiato con un motore a benzina GCV190 che eroga una potenza massima di 3,2 KW.
Questo modello è particolarmente adatto per grandi prati con superfici superiori ai 500 metri quadri. Si caratterizza per elevate prestazioni, bassi livelli di rumorosità e tecnologie esclusive Honda, come il sistema mulching selettivo Versamow.
Il rasaerba è inoltre fornito di sistema di sicurezza Roto-Stop, che permette di fermare le lame in tutta sicurezza senza la necessità di spegnere il motore.