Oggi parliamo di quattro generatori Mosa Stage V, che si caratterizzano per grandi performance e una sostanziale riduzione dell’impatto ambientale. Scopriamo di più.
Iniziamo con le definizioni. La motorizzazione Stage V è stata definita dall’entrata in vigore del Regolamento Europeo 2016/1628. Per quanto riguarda i gruppi elettrogeni, questa tipologia di motorizzazione è in grado di ridurre le emissioni di particolato e ossidi di azoto. Ciò si traduce nella riduzione dell’impatto ambientale del 200% rispetto ai generatori standard.
Partendo da qui, Mosa ha sviluppato quattro nuovi gruppi elettrogeni. I Mosa Stage V assicurano prestazioni, efficienza, sicurezza e naturalmente basso inquinamento.
“La nuova serie di generatori Mosa Stage V è la soluzione ideale per chi cerca
prestazioni senza compromessi e riduzione dell’impatto ambientale.
Consigliati!”
Contatta il nostro staff allo 011 253533 oppure scrivi a info@manelservice.com
Il gruppo elettrogeno monofase/trifase Mosa GE SX-18054 KDT è equipaggiato con motore Kohler KDW1003 Stage V con alimentazione a diesel. La potenza massima erogata è pari a 17,5 KVA. Il generatore è dotato di AVR, che protegge apparecchiature sensibili come computer, smartphone e televisioni da sbalzi di corrente.
Le dotazioni comprendono centralina di controllo digitale, sensore di livello del combustibile, interruttori differenziali da 30 mA e pulsante di emergenza predisposto per controllo start e stop da remoto.
Il generatore monofase/trifase Mosa GE 60 FSX-5 è equipaggiato con motore diesel FPT F34TEVP01 e offre una potenza massima erogata di 60 KVA. Come il precedente, anche questo gruppo elettrogeno è dotato di AVR per la protezione degli apparecchi sensibili. Le dotazioni comprendono avviamento elettrico, manuale o automatico con una batteria da 12 V e centralina IntiLite AMF 9, che permette la visualizzazione di tutti i parametri operativi del motore e del generatore.
Questa è una funzionalità molto utile per gestire errori o allarmi del sistema. Il generatore Mosa Stage V si caratterizza inoltre per un funzionamento silenzioso.
Il generatore monofase/trifase Mosa GE 50 YR-5 è equipaggiato con motore Yanmar 4TNV98CT Stage V con alimentazione a diesel, ed è in grado di offrire una potenza massima erogata di 48 KVA. Il gruppo elettrogeno è dotato di regolatore di tensione AVR e di avviamento elettrico, manuale o automatico.
La centralina IntiLite AMF 9 permette di avere sempre sotto controllo tutti i principali parametri operativi per gestire al meglio eventuali problemi, errori o allarmi. Il motore si caratterizza per l’estrema silenziosità e per le performance elevate.
Il gruppo elettrogeno monofase/trifase Mosa GE 40 KR-5 è equipaggiato con motore diesel Kohler KDI 1903TCR Stage V, che permette di erogare una potenza massima 38 KVA. Anche in questo caso è presente il regolatore di tensione AVR per la protezione degli apparecchi sensibili, l’avviamento elettrico, manuale o automatico con batteria da 12 V e la centralina IntiLite AMF 9.
Il motore assicura un funzionamento efficiente e si contraddistingue per un’elevata silenziosità, che rende il generatore adatto a molteplici utilizzi.