I gruppi elettrogeni CGM assicurano grandi performance ed elevata potenza. Scopriamo insieme i modelli veicolari ST20KH e 10,5LW.
CGM è una realtà storica della progettazione e produzione di generatori. Un’azienda made in Italy che dal 1980 realizza gruppi elettrogeni portatili e industriali e torri faro. CGM offre numerose tiplogie di generatori di corrente per veicoli. Oggi approfondiamo i modelli ST20KH e 10,5LW.
CGM ST20KH è un generatore veicolare monofase/trifase, equipaggiato con motore Lombardini LDW 2205. È in grado di erogare una potenza massima di 20 kVA e comprende il regolatore di tensione AVR. Il motore diesel prevede l’alternatore e il quadro di avviamento remoto.
L’AVR installato sul gruppo elettrogeno CGM ST20KH stabilizza la tensione in uscita, erogando in questo modo la potenza corretta e assicurando il funzionamento senza problemi di piccoli e grandi elettrodomestici.
Il generatore comprende i raccordi di collegamento del generatore al serbatoio del carburante, i tubi di collegamento del motore al sistema di raffreddamento e i cavi di collegamento del motore di avviamento alla batteria. Non sono invece inclusi il serbatoio del carburante e la batteria di avviamento.
“I gruppi elettrogeni CGM sono in grado di offrire grandi performance,
elevata potenza e interessanti dotazioni di serie.
Consigliati!”
CGM 10,5LW è un generatore veicolare monofase/trifase in grado di erogare una potenza massima di 10,5 kVA. Prevede un motore Lombardini LDW 1404 ed è equipaggiato con regolatore di tensione AVR.
Il gruppo elettrogeno CGM 10,5LW è una combinazione di motore diesel, alternatore e quadro di avviamento remoto.
Il kit comprende i raccordi tra generatore e serbatoio, i tubi necessari al collegamento tra motore e sistema di raffreddamento e i cavi di collegamento tra motore e batteria di avviamento. Non è incluso il serbatoio del carburante e la batteria di avviamento.
Contatta il nostro staff allo 011 253533 oppure scrivi a info@manelservice.com