

Tipo Fase: Monofase
Potenza uso continuo: 8.8KW
Potenza Massima: 9.6KW
Carburante: Diesel
Tensione: 120 - 240 V
Frequenza: 60 Hz
Motore: Kubota Z722, 4 Tempi
Potenza meccanica: 20 Hp
Numero cilindri: 3
Cilindrata: 479 cc
Alesaggio x corsa: 67 x 68 mm
Regolatore di giri: Centrifugo meccanico
Giri motore: 3600 giri/min
Potenza acustica: 56 dBA @ 7 m
Lunghezza: 730 mm
Larghezza: 468 mm
Altezza: 555 mm
Peso: 185 Kg
Generatore marino MASE IS9,6 monofase con motore KUBOTA Z722 con alimentazione diesel a 3600 giri/minuto capace di erogare una potenza di 9,6KW.
Il generatore marino MASE IS9,6 è progettato con una cabina insonorizzante che lo rende supersilenziato. Il generatore marino MASE IS9,6 è costruito con motore Kubota alimentato a diesel e alternatore sincrono, autoeccitato con raffreddamento aria/acqua. Con le sue dimensioni ridotte è adatto anche su piccole imbarcazioni.
Il modulo di controllo CBU del generatore marino ha un nuovo design, le più recenti tecnologie, un grande display e micropulsanti per una veloce navigazione dei menu, delle procedure di avviamento e di arresto; grado di protezione IP54. Molto compatto, 86x124mm e corredato di cavo schermato 10mts, il modulo CBU ha molteplici funzioni per un monitoraggio completo del generatore MASE IS9,6 .
La cabina insonorizzante del generatore MASE IS9,6 è costituita da una struttura portante in profilato d'alluminio che sostiene pannellature in alluminio marino verniciato tipo 5754 estremamente leggere e di elevatissima resistenza agli agenti esterni. L'ottima accessibilità al vano interno rende più agevoli gli interventi di manutenzione anche con gruppo elettrogeno installato in ambienti angusti.
Il raffreddamento del motore avviene tramite circolo di liquido refrigerante in circuito chiuso. Il sistema è composto da uno scambiatore in cupronichel, al cui interno avviene lo scambio termico fra liquido refrigerante ed acqua mare. Due pompe distinte provvedono alla circolazione del liquido refrigerante e dell'acqua di mare. Il raffreddamento dell'aria, circolante all'interno del gruppo elettrogeno, è ottenuto tramite scambiatore di calore acqua mare / aria. I flussi dell'aria garantiscono un efficace raffreddamento dell'alternatore e il raggiungimento di una temperatura ottimale per il rendimento e l'affidabilità della macchina. Tale sistema ha il vantaggio di garantire le migliori condizioni di funzionamento del gruppo elettrogeno indipendentemente dalla temperatura ambiente del vano di alloggio.
Il generatore marino MASE IS9,6 è provvisto di certificazione EPA valido esclusivamente per il mercato americano.
Caratteristiche tecniche:
Potenza massima: 9.6 KW
Potenza uso continuo: 8.8 KW
Carburante: Diesel
Tensione: 120 V / 240 V
Frequenza: 60 Hz
Motore: KUBOTA D722
Consumo: 3.9 Lt/h al 100% del carico
Lunghezza: 730 mm
Larghezza: 468 mm
Altezza: 555 mm
Peso: 185 Kg
Se stai cercando un altro generatore come il MASE IS9,6 allora puoi consultare l'intero catalogo di gruppi elettrogeni marini.
Immagini e dati tecnici non impegnativi.