La motosaldatrice Magic Weld 200 YDE è una macchina leggera che unisce 3 qualità: la compattezza e la leggerezza (soli 91 Kg); è una saldatrice in chopper system; ha un inverter in grado di generare 3,3 KVA di potenza ausiliaria. Dotata di un motore diesel YANMAR L70V stage 5 e di un alternatore a magneti permanenti, può funzionare contemporaneamente come saldatrice e come generatore. Dispone di un avviamento elettrico.
Grazie al motore stage 5 questa motosaldatrice è già conforme alle norme contro l'inquinamento in vigore dal 2020 per i motori diesel.
La presenza di un economizzatore realizza il concetto di ''erogazione di potenza su richiesta'', consentendo sia un risparmio di carburante, sia una riduzione di usura del motore.
La Magic Weld 200 YDE è in grado di saldare qualsiasi tipo di elettrodo (basico, rutile, cellulosico) fino a 4 mm e sfrutta appieno la potenza del motore grazie ad una tecnica messa a punto da MOSA, denominata ''Power Optimizer''.
Il suo peso e le sue prestazioni la rendono una saldatrice adatta per la manutenzione e la saldatura mobile.
Power Optimizer
Alcune saldatrici incorporano la funzione ''Power Optimizer'', progettata e brevettata da MOSA.
Si tratta di una tecnica di controllo specifica intesa ad evitare il sovraccarico del motore quando questo lavora in prossimità della massima potenza.
Con il ''Power Optimizer'' è possibile assicurare un funzionamento stabile ed ottimale in tutte le condizioni di saldatura, sfruttando appieno la potenza del motore.
Versioni a richiesta
- Uscita ausiliaria 230V a.c.: 1x230V 16A 2P+T CEE
- Uscita ausiliaria 230V a.c.: 1x230V 16A 2P+T schuko
- Uscita ausiliaria 110V 50Hz
- Uscita ausiliaria 110V 60Hz
Immagini e dati tecnici non impegnativi.