IRONSYSTEM MCT - 500/4 GRU MENSOLA/COLONNA
Portata: 500 Kg
Sbraccio: 4 m
Altezza totale: 3.5 m
Altezza sottobraccio: 2,750 m
COMPONENTI
Colonna ottagonale in lamiera piegata (versione con colonna).
Braccio in canalina tirantata girevole su cuscinetti a sfere.
Freno a disco registrabile con ferodo.
Cavo piatto di alimentazione del paranco.
Funghi porta-cavo in materiale plastico.
Interruttore ON-OFF sulla colonna (versione con colonna).
Verniciatura a polvere.
- Portata (Kg)
- 250
IRONSYSTEM MCT - 500/4 GRU MENSOLA/COLONNA
IRONSYSTEM MCT - 500/4 è una gru a mensola/colonna costituita da braccio in canalina tirantata a rotazione manuale 270° con una portata massima di 500 Kg.
Le gru IRONSYSTEM MCT - 500/4 sono una soluzione economica, semplice e pratica, generalmente utilizzata per servire singole postazioni di lavoro. Al fine di semplificare il lavoro tra le diverse fasi di lavorazione, è inoltre possibile utilizzare un carroponte per collegare le postazioni e spostare facilmente i semilavorati o prodotti finiti.
La peculiarità di questi impianti è data dalla possibilità di adattarsi ad aree di lavoro anguste e spazi limitati dove altri impianti non potrebbero essere disposti. Inoltre, garantendo molteplici configurazioni, essi possono essere installati anche in strutture con soffitti bassi, con ostacoli particolari o con esigenze specifiche.
Queste gru sono composte principalmente da un braccio rotante su un perno fissato a una colonna in acciaio oppure, mediante apposita staffatura, a un pilastro in cemento o a una trave presente nel sito produttivo.
IRONSYSTEM MCT - 500/4 sono costituite da braccio in trave HEA o HEB tirantata a rotazione manuale 180° dotata di cuscinetti a sfere per la rotazione che ne permettono una rotazione senza strappi. Le mensole in lamiera piegata da ancorarsi a colonna esistente mediante contro-staffe e tiranti.
In oltre la IRONSYSTEM MCT - 500/4 è dotata di freno a disco registrabile con ferodo, cavo piatto di alimentazione del paranco, "funghi" porta-cavo in materiale plastico, interruttore on-off sulla colonna.
IRONSYSTEM MCT - 500/4 rispetta lo standard di verniciatura è del tipo a polvere RAL1004, ma possono anche essere forniti manufatti zincati a caldo o trattati con specifici cicli per esterno o per ambiente marino, anche altamente aggressivo.
La gru IRONSYSTEM è realizzata per rispettare le più rigide norme di sicurezza sia per piccole e medie imprese sia per l'ambito industriale, garantendo affidabilità e sicurezza nell'ambiente destinato.
CARATTERISTICHE TECNICHE IRONSYSTEM MCT - 500/4
Portata: 500 Kg
Sbraccio: 4 m
Altezza totale: 3.5 m
Altezza sottobraccio: 2,750 m
COMPONENTI
- Colonna ottagonale in lamiera piegata.
- Braccio in canalina tirantata girevole su cuscinetti a sfere.
- Freno a disco registrabile con ferodo.
- Cavo piatto di alimentazione del paranco.
- Funghi portacavo in materiale plastico.
- Interruttore ON-OFF.
- Verniciatura a polvere.
Cerchi una gru con caratteristiche tecniche differenti? QUI puoi trovare l'intera gamma IRONSYSTEM o di altri brand specializzati
Immagini e dati tecnici sono esemplificativi e possono essere soggetti a modifiche o revisioni da parte del fornitore.
- Portata (Kg)
- 250